HomeCronacaCronaca di NapoliNapoli, due rapine in meno di un'ora: due fermati

Napoli, due rapine in meno di un’ora: due fermati

I due di #Napoli di 44 e 46 anni con precedenti di polizia, sono stati sottoposti a fermo di P.G. per tentata rapina e rapina.
google news
napoli due rapine
foto di repertorio

Napoli. Martedì scorso in via De Ruggiero un uomo con volto coperto da un casco e armato di pistola è entrato in un negozio di alimentari e ha minacciato il cassiere facendosi consegnare 520 euro per poi fuggire in sella a un motoveicolo guidato da un complice.

Inoltre, ieri mattina due persone, con le stesse modalità, hanno prima tentato una rapina a una farmacia in via Cintia e, poco dopo, compiuto una rapina ai danni di un supermercato in via Alessandro Longo facendosi consegnare circa 1000 euro.

Nello stesso pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile e gli agenti dei Commissariati San Paolo e Vomero, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime e alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza cittadina e degli esercizi commerciali, hanno individuato i due presunti rapinatori.

In particolare, gli operatori hanno rintracciato il proprietario della moto mentre passeggiava in via Epomeo e, nel suo appartamento, hanno rinvenuto una pistola a salve nonché i capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere le rapine; hanno inoltre trovato lo scooter utilizzato; invece, il complice è stato trovato nei pressi della sua abitazione e, anche in questo caso, nel suo appartamento sono stati trovati abiti corrispondenti a quelli utilizzati per commettere i reati.

S.R. e A.C., napoletani di 44 e 46 anni con precedenti di polizia, sono stati sottoposti a fermo di P.G. per tentata rapina e rapina.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Covid in Italia, tasso di positività al 27,9%

Continua a salire la curva del covid in Italia. Sono 36.282 i nuovi casi di Covid nelle ultime 24 ore, contro i 71.947 di...

Posillipo, in giro con un coltello: denunciato

Posillipo, in giro con un coltello: denunciato un 16enne napoletano e affidato ai genitori. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di...

SCHOOL MOVIE – CINEDÙ, la rassegna cinematografica al suo decimo compleanno

SCHOOL MOVIE - CINEDÙ, la rassegna cinematografica dedicata agli Istituti scolastici, al suo decimo compleanno. Festeggia un compleanno importante SCHOOL MOVIE - CINEDÙ, la rassegna...

Napoli, maltrattamenti in famiglia: 2 arresti

Napoli, maltrattamenti in famiglia: 2 arresti. Si tratta di un 36enne marocchino e un 50enne napoletano, entrambi con precedenti. Ieri mattina gli agenti dell’ Ufficio...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita