Napoli, blocca il carro attrezzi e ruba la sua auto sequestrata: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ruba la sua auto sequestrata dai vigili e scappa, poi si presenta al commissariato: è accaduto nella zona di Forcella durante i controlli della polizia locale.

Gli agenti della Municipale – nel verificare la presenza di veicoli abbandonati – hanno accertato che un’utilitaria in sosta sul marciapiede di via Forcella era sprovvista della copertura assicurativa dal 2018. Il veicolo è stato prelevato con carro gru ed affidato al custode acquirente per essere trasportato nel deposito giudiziario. Lungo il percorso il carro attrezzi è stato bloccato dal proprietario che ha schiaffeggiato l’autista e si è fatto riconsegnare la vettura sequestrata. L’uomo si è messo alla guida dell’auto e si è allontanato rapidamente facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti della Municipale hanno accertato che l’aggressore era un pregiudicato e il reale proprietario dell’auto. Gli uomini della Polizia Locale si sono recati presso la sua residenza per rintracciarlo e hanno disposto controlli in tutto il quartiere. In serata l’uomo resosi conto di essere stato ormai individuato, si è presentato al Commissariato Vicaria della Polizia di Stato dove è stato prelevato dagli agenti della Municipale per essere identificato e denunciato. I caschi Bianchi hanno recuperato il veicolo sequestrato, che era stato intanto nascosto, e dopo aver raccolto denuncia di aggressione e furto da parte del custode acquirente, su disposizione della Procura hanno denunciato l’uomo.



    Nel corso dei controlli nell’area di Forcella gli agenti della Polizia Locale dell’Unità operativa San Lorenzo, insieme con il personale del Commissariato Vicaria e i ‘Nibbio’ dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno accertato 25 allacci abusivi alle utenze di acqua e luce. In totale, durante l’operazione sono stati anche prelevati 16 veicoli, 4 dei quali sequestrati perchè sprovvisti di assicurazione, effettuati 2 sequestri di merce scaduta rinvenuta sugli scaffali di altrettante attivita’ commerciali. Sono stati effettuati 11 interventi per la verifica di opere edili abusive con l’abbattimento di 2 strutture metalliche.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO