Napoli, ladro bloccato in casa dai proprietari: arrestato 43enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, ladro bloccato in casa dai proprietari: arrestato 43enne di origine tunisina che ora è in attesa di giudizio.

Questa notte i carabinieri della stazione di Fuorigrotta hanno arrestato per tentato furto in abitazione un 43enne di origini tunisine già noto alle forze dell’ordine. Sono quasi le 2 quando il topo d’appartamento forza la porta finestra di un’abitazione a via Venezia Giulia.

L’uomo rovista tra i cassetti ma la sua “attività” viene interrotta dal proprietario di casa che con il figlio blocca l’uomo all’interno di una stanza.

I proprietari – svegliati dal rumore provocato dal ladro – sono riusciti ad impedire che l’uomo fuggisse ed hanno chiamato i carabinieri. I militari sono intervenuti subìto dopo e hanno arrestato il cittadino tunisino che ora è in attesa di giudizio.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 15:46
22/04/2026 15:46

Milano, escort e calciatori non risultano indagati

22/04/2026 14:58

Napoli, ricercata in tutta Europa: fermata una coppia in una struttura ricettiva al Mercato

22/04/2026 14:41

Arzano, 2 morti e un ferito: ecco i retroscena della faida scoppiata tra i nuovi camorristi

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA