Covid in Campania: tutti i parametri in discesa

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Discesa del contagio covid in Campania nelle ultime 24 ore con un alleggerimento della pressione sugli ospedali e una diminuzione di tutti i parametri.

Si sono registrati infatti 6.795 positivi al Coronavirus (5.880 al test antigenico e 915 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 7 i decessi, 1 dei quali avvenuto in precedenza ma registrato ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 39.728 di cui 28.995 test antigenici e 10.733 molecolari. Con un tasso di positività del 17,10% in calo rispetto al 18,31% precedente.

Il report posti letto su base regionale riporta 581 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 37 occupati (lo stesso numero di ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 708 occupati (-6).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano