"Bene la situazione Covid in Campania, abbiamo una buona tenuta: invito i nostri concittadini a essere prudenti e indossare la mascherina al di là delle ordinanze nazionali o regionali".
Lo dice il Presidente della Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo consueto appuntamento social del venerdì pomeriggio con la diretta Facebook.Potrebbe interessarti
Scafati presenta il “Calendario di Santa Maria delle Vergini 2026” e una mostra fotografica
Arzano, emergenza ratti ma anche alberi pericolosi nella scuola Tiberio
Capodrise, smantellata la piazza di spaccio del crack: due arresti
La Consulta boccia la Campania: “Illegittimi i fondi sanitari usati per finanziare l’Arpac”
"Nel frattempo - spiega il governatore - è stata completata la Conferenza di servizi per il nuovo ospedale Santobono a Napoli: sono 300 milioni di euro che investe la Regione per fare un grande, moderno ospedale all'avanguardia in Europa. Ad aprile-maggio avremo il progetto esecutivo del nuovo ospedale Ruggi di Aragona a Salerno, all'Ospedale del Mare abbiamo completato un pannello fotovoltaico di 3700 metri quadri che consentirà un risparmio di 270-300 mila euro l'anno di bolletta elettrica".



































































Lascia un commento