Napoli arrestato a Capodichino Gennaro Manetta Maradona: tornava dagli Stati Uniti

E' stato per tre giorni irreperibile e quindi latitante...

Asl Napoli 2 Nord, al via oggi le somministrazioni del vaccino Novavax

SULLO STESSO ARGOMENTO

Asl Napoli 2 Nord, al via oggi le somministrazioni del vaccino Novavax che non potrà essere utilizzato per completare un ciclo iniziato con vaccino mrna, né come booster

PUBBLICITA

Per i residenti nei 32 comuni della provincia di Napoli afferenti all’Azienda sanitaria sarà possibile vaccinarsi con il vaccino anti Covid “Nuvaxovid” di Novavax con la modalità dell’open day, senza bisogno di prenotazione.

Sarà possibile effettuare la vaccinazione nei centri vaccinali di: Monteruscello (Pala Trincone, tutti i giorni dalle 13 alle 19); Bacoli (Ostrichina, il sabato dalle 9 alle 13); Forio d’Ischia (piazza Municipio, il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle 13 alle 19); Procida (Municipio, solo la domenica dalle 10 alle 13); Mugnano (Palestra Liceo E. Segrè, tutti i giorni dalle 13 alle 19); Afragola (Palazzo Lumo tutti i giorni dalle 13 alle 19).

Potranno vaccinarsi con il Nuvaxovid solo gli over 18 che non hanno ancora scelto di ricevere alcuna somministrazione. Come per le altre tipologie di vaccino, è prevista la seconda dose a distanza di 21 giorni l’una dall’altra.

Inoltre, il Nuvaxovid non potrà essere utilizzato per completare un ciclo iniziato con vaccino mrna, né come booster, ovvero per il richiamo di una precedente somministrazione con altro vaccino.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE