ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
26.4 C
Napoli

Al Nostos Teatro di Aversa continua la rassegna di teatro per l’infanzia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al Nostos Teatro di Aversa continua la rassegna di teatro per l’infanzia “Sottocoperta” con “Dov’è finito il principe azzurro?”.

PUBBLICITA

Uno spettacolo che sovverte la visione tradizionale di principi e principesse

Domenica 6 marzo alle 11, al Nostos Teatro continua “Sottocoperta”, la rassegna di teatro per l’infanzia curata da Il Teatro Nel Baule, con “Dov’è finito il principe azzurro?”, uno spettacolo interattivo e divertente che sovverte la visione tradizionale di principi e principesse.

Dov’è finito il principe azzurro 2
Dov’è finito il principe azzurro_ In foto Simona Di Maio

Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata, ma anche Lucilla, Sofia, Giovanna… Tutte aspettano il loro principe azzurro, e, come in tutte le fiabe che si rispettino, prima o poi il principe azzurro arriva, ma ne è uno solo e di principesse ce ne sono troppe.

Come farà il nostro principe azzurro a destreggiarsi tra le scelte? Il pubblico si ritrova immerso in un’insalata di favole che scombinerà tutte le aspettative e farà ridere tutti, grandi e piccini.

Adatto ad un pubblico di tutte le età, dai 3 ai 103 anni.

Prossimo appuntamento della rassegna “Sottocoperta”: sabato nove aprile alle 21 “All’ombra di un grosso naso”, la storia di Cyrano de Bergerac.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE