Napoli, aggredisce i poliziotti a Fuorigrotta: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri mattina gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in largo Lala per la segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento terminato nei pressi della stazione metropolitana “Leopardi”, è stato raggiunto e, non senza difficoltà e con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, bloccato dopo aver danneggiato un’autovettura di servizio.

Un 41enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA