Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Moonwatch mania, a Napoli in fila di notte al negozio Swatch

SULLO STESSO ARGOMENTO

Moonwatch mania, a Napoli in fila di notte al negozio Swatch. Ore d’attesa per i pochi esemplari disponibili

PUBBLICITA

In fila da venerdì sera a Napoli per accaparrarsi uno dei pochi esemplari disponibili Speedmaster MoonSwatch, con momenti di tensione scaturiti dal tentativo di creare una improvvisata ‘lista d’attesa’.

All’apertura oggi del negozio nella centrale Piazza Trieste e Trento c’erano gia’ centinaia di persone ad attendere che hanno creato anche notevoli disagi al traffico veicolare. Per una delle undici versioni del nuovo prodotto, nato dalla collaborazione con il marchio Omega, il costo è di 260 euro.

Tra i tanti commenti dei passanti che non si spiegavano il motivo del forte interesse, considerando l’immagine della folla degli acquirenti in stridente contrasto con il momento storico, spicca quello di un anziano signore che provando a farsi largo sul marciapiede ha urlato: “Ma danno il pane gratis? Ma lo sapete che c’è la guerra?”

MoonSwatch Omega: dove trovarli, quanto costano e perché sono così attesi
Il nuovo Bioceramic MoonSwatch è in arrivo nei negozi e già sono tantissimi i potenziali acquirenti che attendono in fila il lancio dell’orologio nato dalla collaborazione tra Swatch e Omega.

Gli indizi su cosa sarebbe accaduto a marzo di quest’anno Swatch e Omega ce li avevano dati attraverso la loro campagna pubblicitaria. Avevano suggerito anche una data per rendere tutto più realistico: il 26 marzo 2022. Tuttavia, è stato difficile credere a una collaborazione così sorprendente, probabilmente una delle più importanti nella storia dell’orologeria.

E invece eccoci qui. Le file fuori dai negozi Swatch sono lunghissime e le persone in attesa promettono di rimanere fino all’apertura dei punti vendita che avverrà domani mattina, 26 marzo appunto, alle 10:00. I futuri acquirenti non vedono l’ora di avere tra le mani il nuovo Bioceramic MoonSwatch, ossia l’interpretazione Swatch della più grande icona Omega: il Moonwatch.

Per la prima volta nella storia i marchi del gruppo Swatch collaborano tra loro e danno vita a un’interpretazione accessibile dello Speedmaster Moonwatch, realizzato questa volta in bioceramica, disponibile, solo nei negozi fisici, in undici versioni diverse e ispirate ad altrettante futuribili missioni spaziali.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE