‘A tu per tu’ di e con Maurizio Casagrande al Teatro Lendi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maurizio Casagrande è pronto a salire sul palco del Teatro Lendi con “A Tu per Tre”. Lo spettacolo, scritto e diretto dallo stesso Casagrande, è in programma mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 marzo con inizio alle ore 21:00.

Semplice, confidenziale e di grande presa sul pubblico che si ritrova immerso in una atmosfera calda e piacevole, ma mai banale o approssimativa. Tutto avviene in una apparente improvvisazione che, nello svolgersi della serata, svela il raffinato disegno generale.

In scena, insieme al celebre attore e regista napoletano, ci sono la pianista Claudia Vietri e la cantante Ania Cecilia. Due donne e un uomo. Un “triangolo” pericoloso che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza.



     




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE