Campania, accordo con Poste-Italiane: acquisti Ikea direttamente a casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Campania. Per i cittadini campani da oggi è possibile ricevere il proprio ordine Ikea comodamente a casa grazie alla nuova alleanza omnicanale di Poste Italiane con Ikea Italia.

L’accordo offrirà un’esperienza di acquisto più veloce e flessibile, grazie alla capillarità offerta dal brand Poste Italiane, per gli acquisti online e negli store Ikea presenti in tutto il territorio nazionale. Il servizio mira a rispondere a esigenze di personalizzazione dell’ultimo miglio.

I clienti, per tutti gli ordini che non superano i 50 kg di peso, possono scegliere la data di consegna e il luogo di ritiro più comodo grazie al servizio Sda Extralarge che offre soluzioni flessibili e servizi dedicati al mercato e-commerce. Una soluzione che, grazie alla solida presenza di Poste Italiane nel tessuto sociale ed economico italiano, consente a Ikea di essere più vicino ai cittadini campani.

    Ad oggi, infatti, il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane. Un dato che dà misura – si legge in una nota – della rete fisica e digitale offerta dall’Azienda che mette a disposizione dei cittadini della Campania una serie di servizi fruibili per tutti secondo le proprie necessità.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE