Aurora Guarino, 10 anni, napoletana doc, frequenta la quinta elementare, una sorella alla quale è molto legata di nome Luce, e due genitori che la amano e la sostengono.
Sabato 12 marzo la vedremo in prima serata, alle ore 21,20 su Italia 1, tra i protagonisti di Din Don - Un paese in due -, il fortunato tv movie della Sunshine Production, di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo con Enzo Salvi, Maurizio Mattioli e le straordinarie musiche del Maestro Vincenzo Sorrentino. Regia di Paolo Geremei.
Aurora interpreta Silvia, la figlia di Olivia, una donna in difficoltà, che non riesce ad ottenere un prestito dalla banca ed è costretta a chiudere la sua attività. Ma verrà aiutata e scoprirete da chi.
“Ha sempre amato lo spettacolo - racconta la mamma Anna - dalla danza, suo primo amore che scopre a soli sei anni, al canto, al teatro fino alla recitazione.Potrebbe interessarti
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Su Canale 8 arriva “CasaGrandeNapoli”, il varietà calcistico condotto da Maurizio Casagrande
Gomorra, il ritorno alle origini: Pietro Savastano da ragazzo di strada a boss
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Aurora fa il suo esordio in tv con Ricci & Capricci, divertente sitcom su La5 Mediaset, e ancora una parte nel film 12 repliche, opera prima del noto attore di cinema e teatro Gianfranco Gallo.
Idee chiare, saggia ma innocente, determinata e con la voglia di inseguire i propri sogni e portarli a termine. Sono questi gli aspetti che si profilano nell’orizzonte della piccola Aurora.







Lascia un commento