Ruba un bisturi e minaccia suicidio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ruba un bisturi nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Caserta e minaccia il suicidio un 57enne senza fissa dimora

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Un uomo, dopo aver rubato un bisturi nel reparto Malattie Infettive dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano del Capoluogo, lo ha iniziato ad agitare, urlando, minacciando il suicidio.

Sono intervenuti prima le guardie giurate, poi gli agenti del drappello dell’ospedale di Caserta che sono riusciti a fermarlo prima che si riuscisse nel suo intento.

Dopo una trattativa molto lunga per farlo desistere. E’ stato portato in Questura per accertamenti ed è stato verificato che si trattava di un 57enne senza fissa dimora con vari precedenti penali.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA