Napoli. Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e della Polizia Locale Unità “San Lorenzo”, nel corso di un servizio volto a ripristinare la libera circolazione sulla pubblica via in piazza Eduardo De Filippo, via Giuseppe Antonio Pasquale e nei vicoletti adiacenti, hanno rimosso 20 paletti in metallo e 35 fioriere installati abusivamente.
Napoli, rimossi paletti e fioriere abusive al Buvero
- 18:13
- 18:01
- 17:49
- 17:37
- 17:25
- 17:13
- 17:12
- 17:01
- 16:50
- 16:40
- 16:30
- 16:20
- 16:10
- 15:59
- 15:50
- 15:40
- 15:28
- 15:15
- 15:06
- 14:53
- 14:40
- 14:30
- 14:19
- 14:02
- 13:55
- 13:43
- 13:31
- 13:24
- 13:19
- 12:58
- 12:37
- 12:22
- 12:13
- 10:13
- 09:52
- 09:34
- 09:00
- 08:51
- 07:40
- 07:27
- 07:08
- 06:28






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti