Movida blindata a Napoli: insorgono i gestori dei locali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Movida blindata, insorgono gestori locali contro restrizioni propongono pedonalizzazione centro contro il caos. Borrelli (Europa Verde): “Delocalizzazione punti di ritrovo è unica soluzione, bene stop alle auto nell’area dei baretti”.

“ La Movida fuori controllo che tiene in ostaggio intere zone del centro città e non solo potrebbe avere le ore contate. L’Ordinanza promessa dall’amministrazione comunale attesa a inizio della prossima settimana comporterà regole stringenti e ciò agita una parte degli imprenditori e del popolo della notte.

Non ci stanno a essere obbligati a rispettare le norme di civile convivenza e i sacrosanti diritti dei residenti che abitano le strade dove sorgono i loro locali, prigionieri del caos e costretti a sopportare schiamazzi notturni durante i weekend in particolar modo.



    Siamo d’accordo che vengano chiuse al traffico delle auto le strade di Chiaia, ma noi crediamo convintamente che la svolta sia rappresentata dalla delocalizzazione dei punti di ritrovo dei giovani. In spazi più ampi dove si evitano congestionamenti e paralisi della viabilità cittadina, nel rispetto delle esigenze di tutti”.

    Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, e Fiorella Zabatta co-portavoce nazionale del Sole che Ride.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO