🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Mariagrazia, la star del web con NonnaMargherita, ricoverata a Londra. Preghiere sui social. IL VIDEO

Mariagrazia Imperatrice è ricoverata St. Thomas' Hospital di Londra. Sui social tantissimi hanno risposto all'appello di #NonnaMargherita di pregare per lei

    “Mariagrazia, riprenditi a nonna, come faccio senza di te”, le lacrime di Nonna Margherita star dei social e del programma televisivo PeppyNight di Peppe Iodice sono diventatE virali sul web.

    La nipote Mariagrazia Imperatrice, la ragazza che con i suoi video l’ha portata a 420mila follower su facebook, dallo scorso 11 febbraio è stata ricoverata d’urgenza al St. Thomas’ Hospital di Londra, città dove da qualche tempo vive per lavoro. È stata la stessa Mariagrazia a raccontare l’accaduto con una storia Instagram: “Quest’anno speravo in un San Valentino da festeggiare e sono stata accontentata: il mio cuore mi ha portato dritta in cardiologia”. In allegato la foto della sua mano attaccata a una flebo.

    E su facebook ha spiegato: “Ho sempre preteso il massimo da me e dalla vita, mi sono sempre detta non puoi accasciarti adesso ora, no potevo permettermelo ,tuttavia negli ultimi giorni ero sofferente e ieri notte ho dovuto chiamare l’ambulanza perché non sopportavo più i dolori al petto, ero convinta si trattasse di un banale colpo di vento invece… per fortuna anche se lontana dalla famiglia sono in una nazione che vola a livello ospedaliero. Anche se la sorpresa è stata un brutto colpo. Tornerò presto sognatori”.

    Sul profilo di NonnaMargherita una foto con loro due sorridenti e il post: “Sei sempre stata una bambina piena di allegria da quando ti ho presa in braccio quella domenica in cui nascesti, sorridevi anche quando la vita era cattiva ed ingiusta con te hai sempre detto io mondo è più bello se sorridiamo e noi siamo più forti, hai sempre detto hai problemi a tutto c’è una soluzione nonostante tu dentro hai sempre sofferto per essere cresciuta senza un padre e per le brutte sorprese che ti ha dato la vita mi mancano i tuoi sorrisi e le nostre lunghe chiacchierate, le nostre risate.

    Tu che mi hai sempre detto che non c’è un eta’ per godersi la vita, mi hai fatto vivere momenti unici che non avrei mai sognato nella vita. Devi essere forte per me e anche per tua mamma, devi tornare a portare il sorriso alle persone anche a quelle che parlano male di te perché come dici tu prima o poi un sorriso me lo regaleranno anche loro”.

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita