Incendio a scuola, studenti evacuati. Paura questa mattina al liceo Garofano di Capua. Per fortuna gli studenti non erano ancora entrati
Un incendio è infatti divampato in un ufficio della struttura che ospita l’istituto superiore. Al momento non si segnalano per fortuna nè feriti nè intossicati anche perchè gli studenti per fortuna non erano ancora entrati a scuola.
Stando a quanto emerso a provocare il rogo sarebbe stato un computer andato in corto: l’allarme è scattato infatti nell’ala che ospita la sala d’informatica.
Sul posto sono giunti da poco i vigili del fuoco per domare il rogo e poi avviare le indagini per ricostruire le cause.
Furti e rapine tra Caserta e Avellino: due arresti domiciliari
Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…
Sequestrata officina a Capua: denunciato per smaltimento illecito di rifiuti pericolosi, tra cui amianto
Capua– Prosegue senza sosta l’attività di contrasto agli illeciti ambientali in Terra dei Fuochi. La Polizia Provinciale di Caserta, coordinata dal colonnello Biagio Chiariello, ha eseguito un blitz nel rione Sant’Agata di Capua, supportata dai militari dell’Esercito Italiano dell’VIII Reggimento “Campania”.Gli agenti hanno ispezionato un’officina di meccatronica gestita da un uomo di circa 60 anni,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti