Green pass: Eav, costretti a sospendere 2 lavoratori over 50

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due lavoratori sospesi dal servizio e dallo stipendio. E’ il risultato dei controlli effettuati dall’Ente Autonomo Volturno, holding dei trasporti in Campania, tra i suoi dipendenti over 50, per i quali e’ scattato l’obbligo del possesso del cosiddetto super green pass.

A comunicarlo e’ il presidente di Eav, Umberto De Gregorio: ”Soltanto due sospensioni di over 50 senza green pass rafforzato – ammette il responsabile dell’azienda di trasporti – Gli altri pochi incerti si sono vaccinati last minute e sono tornati in regola”.

”Qualcuno che non gradiva il vaccino – aggiunge De Gregorio con ironia – e’ possibile che si sia andato ad infettare di covid da qualche amico. Il risultato finale comunque e’ ottimo: su 1.777 dipendenti over 50, soltanto due no-vax convinti, peraltro in procinto di andare in pensione”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO