Morto di covid il biologo no vax Franco Trinca

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto all’ospedale di Citta’ di Castello il biologo Franco Trinca, tra i coordinatori del Movimento “Uniti per la libera scelta” composto da varie associazioni no vax.

La notizia e’ riportata da diversi siti locali e nazionali. In Umbria viene mantenuto un riserbo assoluto. Trinca sarebbe stato affetto da una polmonite bilaterale. Era ricoverato a Città di Castello da qualche tempo.

Biologo 69enne, da tempo noto per le sue posizioni no vax. E per le sue convinzioni sulle terapie domiciliari. In ospedale, a Città di Castello dove è morto, era stato ricoverato causa del Covid con una polmonite bilaterale e all’inizio le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione. La situazione, però. è peggiorata e ieri pomeriggio è morto.

    “Come militanti e attivisti del Fronte del Dissenso Umbria esprimiamo il nostro più sentito ed intimo cordoglio per la scomparsa dell’amico e dell’instancabile combattete per la libertà dott. Franco Trinca. E’ mancato improvvisamente lasciando un vuoto tra tutti noi amici e compatrioti che sarà molto difficile colmare. Sarà nostro dovere proseguire la comune battaglia per la giustizia e la verità con la sua medesima passione e con il massimo rispetto verso il suo encomiabile lavoro di militante e di scienziato”. Si legge in una note degli attivisti.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
    DALLA HOME

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE