Curti, cocaina e 30mila euro occultati nella cappa della cucina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Poliziotti fanno irruzione in casa e lo trovano con la droga e 30mila euro in contanti. In manette è finito un 37enne di Curti perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di servizi predisposti per il contrasto del fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti dalla Squadra Mobile della Questura, con l’ausilio del personale del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere.

I poliziotti della sezione “Antidroga” e della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato, dopo attività di osservazione effettuata nei pressi dell’abitazione dell’uomo, rilevavano un sospetto viavai di persone, per cui decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare.

    L’ispezione consentiva di rinvenire in una intercapedine ricavata all’interno della cappa di aspirazione della cucina una busta in plastica trasparente contenente cocaina dal peso di circa 60 grammi.

    Venivano inoltre rinvenuti un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento, nonché denaro contante diviso in banconote di vario taglio, per un totale di circa 30.000 euro. L’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere in attesa del giudizio di convalida.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ancora controlli al parco Verde di Caivano: 110 identificati

    Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. Nel corso del servizio sono state identificate 110 persone, controllati 66 veicoli e contestate due violazioni al...

    Scossa di terremoto in mattinata anche sul Vesuvio

    Trema anche il Vesuvio. Nessun legame con quanto accade ai Campi Flegrei e con lo sciame sismico che sta interssando la zona da ieri sera. Nella tarda mattinata di oggi e precisamente alle 11.41 i sismografi dell'Osservatorio vesuviano hanno registrato una scossa di terremoto di magnitudo 1 in area Vesuvio...

    CRONACA NAPOLI