AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 20:19
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 20:19
14.3 C
Napoli

Stabile il contagio covid in Campania, 18 morti in 48 ore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stabile il contagio covid in Campania e migliora anche l'occupazione dei posti letto sia nelle terapie intensive sia nei reparti di degenza ordinari.

Sono 3.035 i nuovi positivi al Covid in Campania di cui  2.286 da tamponi antigenici e 749 da molecolari. In totale i test eseguiti nelle ultime ore sono stati 24.647, di cui: 15.926 antigenici e 8.721 molecolari.Il tasso di positività resta stabile, al 12,31% (ieri 12,14).

Il bollettino dell'Unita' di crisi segnala 18 vittime nelle ultime 48 ore, piu' altre 11 risalenti ai giorni precedenti e registrate in ritardo. Migliora anche la situazione negli ospedali della Campania: i posti letto occupati in terapia intensiva scendono a 73 (-2), quelli in degenza a quota 1.213 (-19).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 14 Febbraio 2022 - 17:50 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti