San Felice a Cancello, banda del cric in azione: 50 colpi in 24 ore. Decine le auto lasciate senza cerchi oppure senza pneumatici
Cinquanta colpi in appena 24 ore. San Felice a Cancello e nelle frazioni di Cancello Scalo e Polvica dopo sono state decine le auto lasciate senza cerchi oppure senza addirittura gli pneumatici.
L'ultimo raid nella mattinata di ieri quando una Smart, nuova di zecca, è stata ripulita dei 4 cerchioni in via Napoli.Potrebbe interessarti
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
Maddaloni, lavoratore in nero e violazioni igieniche: ristorante chiuso e titolare denunciato
Villa Literno, scoperta officina abusiva con rifiuti di vernici: area sequestrata, tre denunciati
Frignano, aggressioni e maltrattamenti alla mamma: arrestato 30enne
Nella zona centrale, e nelle frazioni di Cancello Scalo e Polvica in particolare, nella notte tra lunedì e martedì si sono verificati tantissimi casi. Quasi certamente non sono episodi casuali.
I ladri potrebbero far parte davvero di una banda, che entra in azione dopo le 21, e alimenta un vero business tra auto rubate, pezzi di ricambio e gomme usate complete di cerchio.






Lascia un commento