Minaccia tifosi con ascia davanti allo stadio di Amburgo prima di Polonia-Olanda: ferito

La polizia di Amburgo ha ferito gravemente un uomo...

Abusa della cliente minorenne, autista arrestato in Irpinia

SULLO STESSO ARGOMENTO

È accusato di avere abusato di una minorenne che stava accompagnando a casa dopo una festa l’autista di 38 anni di Taurasi in provincia di Avellino al quale la Polizia di Stato di Ariano Irpino ha notificato la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip di Benevento su richiesta dell’ufficio inquirente sannita coordinato dal procuratore Aldo Policastro.

PUBBLICITA

Le violenze sessuali sulla minorenne, secondo il racconto reso agli investigatori, sarebbero avvenute in una strada di campagna, imboccata dal 38enne dopo avere accompagnato a casa l’amica che era con la giovane.

Le due ragazze avevano scelto di noleggiare un’auto con conducente per recarsi alla festa di compleanno di una loro amica. Sulla via del ritorno, però, dopo aver accompagnato la ragazza, il trentottenne, rimasto solo in auto con la giovane, si è diretto in una strada isolata di campagna dove sono avvenuti gli abusi malgrado la supplicasse di lasciarlo andare. Il trentottenne ha poi riaccompagnato a casa la minorenne la quale, appena ripresasi dallo choc, ha telefonato all’amica.

Le indagini, scattate subito dopo la denuncia, hanno consentito raccogliere gravi indizi a carico dell’autista nei confronti del quale oggi il gip di Benevento, al termine di indagini della Polizia coordinate dalla Procura di Benevento, ha emesso la misura cautelare ritenendolo, a causa dell’attività lavorativa che svolge, capace di reiterare il reato, cioè di perpetrare di nuovo abusi ai danni dei suoi clienti, anche minorenni.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE