AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Torre Annunziata, 2 auto a fuoco nella notte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un incendio è divampato la scorsa notte a Torre Annunziata: 2 auto a fuoco in via Vico Giglio, dove sono intervenuti i Carabinieri della locale compagnia.

A prendere fuoco, per cause ancora in corso di accertamento, due auto che sono andate distrutte. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’edificio vicino.

Nessun ferito. Danni al palazzo, ai cavi elettrici ed ai tubi del gas. L’erogazione della corrente e del gas e’ stata interrotta e poi ripristinata. Indagini in corso da parte dei militari della compagnia di Torre Annunziata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE

Sannazaro: 26 sfollati e tre appartamenti devastati. Allarme focolai nella notte

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 19:46 19:46

Napoli – Il giorno dopo il devastante incendio che ha ferito il cuore culturale di via Chiaia, il bilancio si fa pesante e l'emergenza non può dirsi ancora conclusa. Questa mattina, presso la Sala di Protezione Civile della Prefettura, il Prefetto Michele di Bari ha presieduto il Centro coordinamento soccorsi per fare il punto su…

Continua a leggere

Incendio Sannazaro, Cardito offre il suo teatro: La cultura non si ferma

di A. Carlino 18 Febbraio 2026 - 14:11 14:11

Napoli– In attesa della ricostruzione del teatro Sannazaro, divorato ieri dalle fiamme, la Città Metropolitana di Napoli offre il neonato teatro Peppe Vessicchio di Cardito per ospitare il cartellone degli spettacoli. L'annuncio arriva dal vicesindaco Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito, che sottolinea: "La cultura non si può fermare". La proposta solidale dalla periferia nord La…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA