Il capitano #LorenzoInsigne lascerà Napoli a fine stagione: contratto da 11,5 milioni di euro annui più 4,5 di bonus con il Toronto







E’ il giorno dell’ufficialità: il oggi pomeriggio annuncerà l’acquisto di Lorenzo Insigne, che lascerà e si trasferirà in Canada nel mese di giugno, a fine stagione italiana ma nel pieno corso di quella americana.

Il club canadese ha postato sui social un piccolo “indizio” sull’annuncio speciale che arriverà presto: la definizione del “tiraggiro” con un video della rete segnata dal capitano azzurro contro il Belgio negli Europei vinti dall’Italia.

Alle 15 di oggi ci sarà quindi il comunicato ufficiale, ma si parla anche di una conferenza stampa speciale alla quale dovrebbe partecipare Bill Manning, presidente della società militante in MLS.

Toronto Insigne

L’ormai ex dal 1° luglio diventerà uno dei calciatori italiani più pagati di sempre. Settimana scorsa furono definiti i dettagli del contratto firmati da in un ristorante di Roma: quadriennale (con opzione per il quinto anno) da 11,5 milioni di euro annui, tanti benefit e anche circa 4,5 milioni di euro di bonus.

Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: https://www.facebook.com/cronachedellacampania/videos/398989141982679



Il gruppo Si Dad favorevole alle chiusure di De Luca

Notizia precedente

Napoli, viola l’isolamento domiciliare: denunciata

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..