Napoli. Era in giro senza patente sullo scooter: fugge all'alt dei carabinieri ma cade e viene raggiunto e denunciato.
I Carabinieri della stazione di Fuorigrotta hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente un 21enne del posto gia' noto alle forze dell'ordine.Potrebbe interessarti
Blitz antidroga a Napoli: sei arresti in 48 ore
Napoli, scoperto con quasi due chili di droga in casa: arrestato 42enne all’Arenella
Pozzuoli, scoperti sei lavoratori in nero e gravi carenze igieniche: chiuso locale in via Antiniana
Terra dei Fuochi, sequestrato a Napoli motocarro carico di rifiuti pericolosi
L'inseguimento e' durato poche centinaia di metri fino a quando il centauro non ha perso il controllo dello scooter urtando contro alcuni paletti posti a bordo della carreggiata. I militari hanno allertato il 118, per il giovane cinque giorni di prognosi per escoriazioni multiple.
Lo scooter era gia' stato sottoposto a fermo amministrativo ed il giovane non aveva mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.






Lascia un commento