Il Tar della Campania ha chiesto alla Regione di presentare ulteriori documenti per poter decidere sul ricorso presentato da alcuni genitori contro l’ordinanza del presidente De Luca con la quale si dispone la sospensione dell’attivita’ didattica in presenza per infanzia, primaria e medie a causa del Covid.
L’integrazione dovra’ essere presentata ai giudici amministrativi entro le 11 di lunedi’. La decisione e’ stata assunta dai giudici della Quinta sezione che chiedono di avere una integrazione degli atti prima di esprimersi sul ricorso d’urgenza dei ricorrenti, assistiti dagli avvocati Giacomo Profeta e Luca Rubinacci.
Potrebbe interessarti
Sessa Aurunca, maltrattamenti in famiglia: arrestato 34enne
Terra dei Fuochi, doppio blitz dei carabinieri: sequestri e denunce tra Orta di Atella e Sant’Arpino
Truffa del finto nipote nel Sannio, arrestata una donna: bottino da seimila euro
Orta di Atella: anziano aggredisce e rapina la compagna davanti alla figlia minorenne
Campania, 1,5 milioni di cittadini rinunciano alle cure mediche
Napoli – In Campania la difficoltà di accesso alle cure continua a rappresentare un’emergenza silenziosa. Nel corso del 2025 circa 1,5 milioni di pazienti hanno rinunciato a curarsi, frenati da motivi economici o da tempi di attesa troppo lunghi nel sistema sanitario pubblico. È quanto emerge da un’indagine commissionata da Facile.it all’istituto di ricerca mUp…
Maturità 2026, pubblicate le materie scritte e orali: si inizia il 18 giugno
Roma - Maturità 2026, sparisce la tesina, solo quattro le materie orali: la prima prova il 18 giugno. Il ministero ha pubblicato stamane le materie per la seconda prova scritta e le 4 orali previste per ogni indirizzo di studio. Il ministro dell'Istruzione e del merito Giuseppe Valditara commenta: “Un Esame che valorizza autonomia, merito…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti