AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 07:46
11 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 07:46
11 C
Napoli

Mino Raiola operato d'urgenza al San Raffaele

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mino Raiola, noto procuratore sportivo, è stato operato d'urgenza al San Raffaele di Milano.

PUBBLICITA

E' quanto si apprende da fonti qualificate. Raiola e' attualmente ricoverato presso l'ospedale milanese e resta sotto osservazione. Raiola, nato a Nocera Inferiore, ha 54 anni.

E' il procuratore di campioni di calcio come Ibrahimovic e Gigi Donnarumma solo per citarne alcuni ma anche di Kōstas Manōlas che recentemente ha lasciato il Napoli per tornare in Grecia con la sua squadra del cuore: l'Olympiakos.

Nel 2020 Forbes lo inserisce al quarto posto al mondo tra i procuratori con un fatturato da 84,7 milioni di dollari avendo chiuso affari per 847,7 milioni di dollari.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…