Manifestazione a Napoli, scontro tra polizia e studenti a piazza dei Martiri

Momenti di tensione si sono registrati nel pomeriggio in piazza dei Martiri a #Napoli, dove è in corso una manifestazione organizzata dall’Unione degli studenti per la morte dello studente Lorenzo Parelli a Udine e per l’abolizione dell’alternanza scuola-lavoro.

manifestazione a napoli
scontro tra polizia e studenti a napoli
google news

Momenti di tensione si sono registrati nel pomeriggio in piazza dei Martiri a NAPOLI, dove è in corso una manifestazione organizzata dall’Unione degli studenti per la morte dello studente Lorenzo Parelli a Udine e per l’abolizione dell’alternanza scuola-lavoro.

Nei pressi dell’ingresso di Palazzo Partanna, sede dell’Unione degli industriali di Napoli, i manifestanti hanno tentato di forzare il cordone delle forze dell’ordine a protezione dell’ingresso del palazzo, gli agenti hanno però risposto con un carica e colpi di manganello I manifestanti si sono quindi spostati verso la vicina piazza Vittoria e il lungomare e fino a a piazza Plebiscito, dove la manifestazione si conclusa senza altri incidenti. Sono in corso indagini per risalire ai violenti.

28 Gennaio 2022 @ 21:02 / Cronache della Campania