Sonora Junior Sax presenta il nuovo album al Duomo di Avellino

Il prossimo 17 giugno, presso il Duomo di...

Napoli, questione rinnovi: incontro con Koulibaly, Fabian più lontano

SULLO STESSO ARGOMENTO

A mercato virtualmente chiuso, il Napoli torna al lavoro per blindare i suoi gioielli in scadenza. Sono diversi i contratti da prolungare: in cima alla lista ci sono quelli di Koulibaly e Fabian Ruiz, che termineranno nel giugno del 2023.

PUBBLICITA

Obiettivo del club partenopeo è quello di evitare di arrivare all’ultimo anno di contratto, dove le richieste dei giocatori ma soprattutto dei loro agenti rischiano di diventare più alte del solito. In cima alla lista delle priorità c’è indubbiamente il nome di Kalidou Koulibaly: secondo Nicolò Schira, esperto di mercato, nei prossimi giorni la società azzurra incontrerà l’entourage del senegalese (con il procuratore Fali Ramadani) per discutere di un rinnovo fino al 2025. Il “Comandante” diventerebbe inoltre capitano dopo l’addio imminente di Lorenzo Insigne.

Molto più complicato, invece, il discorso che porta al rinnovo di Fabian Ruiz. Il centrocampista, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, ha rifiutato il Newcastle ma resta nelle sue intenzioni l’idea di cambiare aria per tentare il salto di qualità e riconquistare la nazionale spagnola.

Le richieste fatte ad ADL sono inoltre “fuori portata”: nell’ultimo incontro l’entourage del calciatore ha chiesto uno stipendio da 4 milioni di euro, troppo per il Napoli che quindi non ha mai aperto alla possibilità di un prolungamento a quelle cifre. Permane, quindi, il gelo tra le parti: vedremo se le cose cambieranno nei prossimi mesi.

Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE