Il #gruppoSiDad favorevole alle chiusure di De Luca: “Faremo tutto ciò che è in nostro potere per contrastare i NO DAD.”






Il gruppo favorevole alle chiusure di De Luca: “Faremo tutto ciò che è in nostro potere per contrastare i NO DAD.”

Il gruppo facebook ‘Si alla DAD Si alla Vita’ è pienamente favorevole all’iniziativa del governatore della regione Campania sul differimento della data di apertura delle scuole.

In questo momento in cui i numeri della circolazione del sono drammatici, non si può pensare di aprire in sicurezza quando di sicurezza c’è ben poco,nulla è stato fatto per renderle tali.

La fascia di età da 0-11 anni ha una percentuale di vaccinati molto bassa e questo li rende molto esposti ad infettarsi, soprattutto con la velocità con cui la variante si diffonde.

Abbiamo appreso come sempre accade che i No DAD ,in particolare l’associazione aperte, è pronta a suon di ricorsi contro eventuali rinvii dell’apertura delle scuole.

Noi crediamo e speriamo nel buon senso dei genitori,che in questo momento in cui sindaci, presidi, medici e addetti ai lavori del mondo della scuola, gridano ad alta voce il rinvio dell’apertura delle scuole, di salvaguardare prima di tutto la salute dei propri figli. Noi faremo tutto ciò che è in nostro potere per contrastare i NO DAD.


Nuova vittima di Terra dei Fuochi: Marinella muore a 35 anni

Notizia precedente

Il Toronto “annuncia” Insigne: oggi l’ufficialità, addio a giugno

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..