‘NBR’, delle Glitch Project, è un brano che evidenzia lo stato di tensione dello stare in equilibrio tra passato e presente.






Esce oggi, 14 gennaio, “”, il nuovo singolo del duo femminile su etichetta Meat Beat e distribuito da Artist First.

È possibile scavare nel passato senza abbandonarsi totalmente ai ricordi per trovare risposta nelle esperienze? Attraverso un sound più intenso ed energico rispetto ai precedenti lavori questo è ciò che viene affrontato in “NBR” (Never been real), un brano che evidenzia lo stato di tensione dello stare in equilibrio tra passato e presente.

è un duo femminile formatosi a Torino. Maida Cerasino (voce) e Federica Pepe (polistrumentista) si incontrano nel 2018 e iniziano a autoprodurre i primi brani. Nell’autunno dello stesso anno pubblicano il loro primo singolo “Your Pride” a cui seguirà, nella primavera del 2019 l’uscita del primo EP “Enchain”.

Dopo diversi live decidono di dedicarsi esclusivamente alla ricerca del loro sound, con la registrazione del loro primo album. Ritornano sulle scene il 5 maggio 2021 con il nuovo singolo “Bloom”, apripista di una nuova era artistica, seguito dai singoli “Wane” (luglio 2021), “No More” (novembre 2021) e “NBR” (gennaio 2022).



A Ischia trovato al lavoro senza green pass

Notizia precedente

Torre Annunziata, pizzo per il clan Gionta: arrestato 49enne

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..