Lo schiaffo di Bonucci al dirigente dell’Inter scatena il web. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bonucci schiaffeggia e minaccia un un dirigente dell’Inter al termine della finale di Supercoppa italiana vinta dai nerazzurri per 2-1 grazie a un gol di Sanchez al 120′.

Le immagini da ieri sono diventate virali sul web e stanno scatenando il popolo del web che chiede una punizione esemplare per il calciatore.

Leonardo Bonucci era pronto per entrare a battere uno dei rigori della serie finale ma dopo la rete del cileno che glielo ha impedito se l’è presa con Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell’Inter con un passato nelle giovanili nerazzurre e pure in quelle del Napoli.



    Dalle immagini si evince prima un gesto che sembra essere una spinta di Bonucci a Mozzillo, poi una reazione di questi. A chiarire le dinamiche i video girati dai telefonini che oggi si vedono sui social. Bonucci colpisce con uno schiaffo Mozzillo che prova a ripararsi dietro a un collega e poi pare quasi scusarsi mentre lo juventino trattenuto a stento insiste e prova a cercare nuovamente il contatto.

    Sono almeno due le persone che bloccano e portano via il difensore della nazionale, interviene pure il quarto uomo per cercare di riportare la calma. “L’episodio è sfuggito sicuramente a tutti gli ufficiali di gara presenti sul terreno di gioco – ha detto a Sportmediaset l’ex arbitro Graziano Cesari – e quindi non è stato refertato. È possibile che sia stato segnalato dagli ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara. Prova tv ammissibile solo se la Procura Federale chiederà le immagini televisive”.

    Un episodio che ha scatenato il web: interisti, juventini e anche napoletani. In mattinata Bonucci – glissando sull’episodio incriminato – ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram: “Abbiamo lottato ma non è bastato. Complimenti all’Inter. Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo. Forza Juve”. 


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Salvini: Solo il nucleare può ridurre le bollette energetiche

    Il viceprimo ministro Salvini sostiene che l'energia nucleare costituisce l'unica strategia per diminuire le spese energetiche nel nostro paese. L'energia nucleare: un approccio sicuro e pulito? Nel corso del G7 sui trasporti, Salvini ha difeso l'adozione del nucleare come forma di energia sicura e pulita e unica alternativa per abbattere la...

    Amadeus, lo sfogo di Sabrina Ferilli: “Mi fa schifo che si sputt*** la gente”

    Sabrina Ferilli ha espresso su Instagram la sua disapprovazione riguardo alle speculazioni e ai rumor che gravitano intorno alla questione Amadeus, puntando il dito contro i professionisti coinvolti. Lo ha fatto attraverso un post su Instagram, senza peli sulla lingua. Il pubblico in attesa di notizie sul futuro di Amadeus Immagini...

    Suviana: scatola nera e perizie per capire la strage

    Bologna - Potrebbero essere i dati registrati dal sistema Scada, una sorta di "scatola nera" delle centrali idroelettriche, a fornire alcuni degli elementi chiave per chiarire le cause della tragedia di Suviana. L'esplosione di martedì ha causato la morte di sette tecnici durante lavori di collaudo. Il sistema Scada, come...

    Padre Maurizio Patriciello: “Anche io ho avuto un tumore”

    E' da brividi il racconto di Padre Maurizio Patriciello. Lui che è uno degli artefici delle tante battaglie contro Terra dei Fuochi e in difesa dei più deboli e degli ultimi spiega in un post su facebook che anche lui si è ammalato di cancro. "Alla fine del primo anno...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE