Lo schiaffo di Bonucci al dirigente dell’Inter scatena il web. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bonucci schiaffeggia e minaccia un un dirigente dell’Inter al termine della finale di Supercoppa italiana vinta dai nerazzurri per 2-1 grazie a un gol di Sanchez al 120′.

Le immagini da ieri sono diventate virali sul web e stanno scatenando il popolo del web che chiede una punizione esemplare per il calciatore.

Leonardo Bonucci era pronto per entrare a battere uno dei rigori della serie finale ma dopo la rete del cileno che glielo ha impedito se l’è presa con Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell’Inter con un passato nelle giovanili nerazzurre e pure in quelle del Napoli.



    Dalle immagini si evince prima un gesto che sembra essere una spinta di Bonucci a Mozzillo, poi una reazione di questi. A chiarire le dinamiche i video girati dai telefonini che oggi si vedono sui social. Bonucci colpisce con uno schiaffo Mozzillo che prova a ripararsi dietro a un collega e poi pare quasi scusarsi mentre lo juventino trattenuto a stento insiste e prova a cercare nuovamente il contatto.

    Sono almeno due le persone che bloccano e portano via il difensore della nazionale, interviene pure il quarto uomo per cercare di riportare la calma. “L’episodio è sfuggito sicuramente a tutti gli ufficiali di gara presenti sul terreno di gioco – ha detto a Sportmediaset l’ex arbitro Graziano Cesari – e quindi non è stato refertato. È possibile che sia stato segnalato dagli ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara. Prova tv ammissibile solo se la Procura Federale chiederà le immagini televisive”.

    Un episodio che ha scatenato il web: interisti, juventini e anche napoletani. In mattinata Bonucci – glissando sull’episodio incriminato – ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram: “Abbiamo lottato ma non è bastato. Complimenti all’Inter. Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo. Forza Juve”. 



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE