Parte giovedì in Campania la campagna di vaccini ai bimbi: open day alla Mostra d’Oltremare dalle 9 alle 18




ai bimbi: in aa campagna inizierà giovedì con un open day al centro vaccinale della Mostra d’Oltremare che sarà dedicato solo ai più piccoli dalle 9 alle 18, che sarà replicato venerdì 17 dicembre dalle 14 alle 18 e sabato 18 dicembre dalle 9 alle 18.

Secondo i dati sono già 3.300 i genitori che hanno iscritto i loro bambini al portale web della Regione per la vaccinazione sui 388mila censiti dall’Istat. Ma 16 dicembre anche chi non si è prenotato potrà comunque andare alla Mostra d’Oltremare e far vaccinare il proprio bambino. Nella Mostra sarà inoltre organizzato un allestimento e un intrattenimento speciale e dedicato, così come accadrà nel centro vaccinale dell’isola di Capri dove alla fascia 5-11 sarà riservato l’accesso giovedì dalle 9 alle 17 e venerdì dalle 14 alle 17.

LEGGI ANCHE  Napoli, droga nascosta sotto al forno: pusher arrestato al Rione Luzzatti

Si potrà andare anche nei centri vaccinali pediatrici già esistenti presso i Distretti sanitari di base giovedì dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14, così come negli studi dei pediatri di libera scelta aderenti alla campagna vaccinale. L’Asl di parte dal quartiere di San Giovanni a Teduccio,  rispondendo positivamente all’Istituto comprensivo “Vittorino da Feltre” per la sua disponibilità in tal senso. L’istituto annuncia alle famiglie l’iniziativa di giovedì, spiegando che “i bambini troveranno un ambiente caloroso e familiare”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Idratazione e soluzioni antietà: le creme da giorno by l’Oréal

Notizia precedente

A Napoli si inaugura una casa per te

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi