Sant’Antimo. Controlli anti-covid. Ballano in 100 in un locale, Carabinieri sanzionano il titolare, attività chiusa
Ieri sera a Sant’Antimo i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti a corso Europa presso un noto locale dove era in corso una festa. Una serata di musica per 100 persone nonostante il divieto imposto dalle recenti norme anti-contagio.
I Carabinieri, senza alcuna criticità dal punto di vista dell’ordine pubblico, hanno fatto defluire gli ospiti. Il proprietario del locale è stato sanzionato, l’attività sarà chiusa per 5 giorni.
Pollena Trocchia, multata la discoteca Mama Ines per sovfraffollamento
Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…
Castellammare, rapina in una discoteca di Sorrento: tradito dal tatuaggio arrestato 27enne
Castellammare – Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un 27enne residente a Castellammare di Stabia, ritenuto gravemente indiziato di rapina aggravata in concorso con altri soggetti, ancora in fase di identificazione. L'uomo è finito in carcere in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti