Salernitana, altro positivo all’interno del gruppo squadra

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

C’è un nuovo positivo al Covid all’interno del gruppo squadra della Salernitana. Lo rende noto il club campano con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, un altro componente del gruppo squadra, già in quarantena, è risultato positivo al Covid-19”. Sale così a 5 il numero totale dei positivi al Covid nella Salernitana.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA