reggiacard
Reggiacard 2022/foto comunicato stampa



Al via la campagna abbonamenti : da oggi, 1 dicembre, disponibili online e in biglietteria, gli abbonamenti ReggiaCard 2022.

Anche quest’anno la Reggia di Caserta dà la possibilità ai suoi visitatori più fedeli di aderire alla campagna abbonamenti per vivere il Complesso vanvitelliano tutto l’anno.

Quattro le tipologie disponibili: “”, “”, “Atlante”, “”, con valenza dall’1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022.

L’abbonamento “Ercole”, individuale per adulti dai 31 ai 64 anni, ha un costo di 50 euro; l’abbonamento “Venere”, per giovani di età compresa tra i 18 e 30 anni (valido fino all’anno di compimento del 30esimo anno di età incluso), ha un costo di 35 euro; l’abbonamento “Atlante”, per persone con età superiore ai 65 anni (valido dall’anno di compimento del 65esimo anno di età), al costo di 35 euro; l’abbonamento “Leoni”, per due, al costo di 80 euro.

Molti i vantaggi per i titolari di ReggiaCard2022: ingresso senza prenotazione (salvo esigenze organizzative e di corretta gestione dei flussi); accesso ad Appartamenti Reali, Parco Reale e Giardino Inglese; iniziative esclusive e dedicate; accesso gratuito alle aperture serali; iscrizione alla newsletter della Reggia di Caserta.

L’esperienza di visita al Complesso vanvitelliano per gli abbonati potrà arricchirsi, inoltre, grazie alle offerte dei concessionari dei servizi museali e dei partner dell’Istituto con sconti e promozioni da parte del Bookshop Colonnese and Friends, della Caffetteria, Buvette e Ristorantino Diana e Atteone Consorzio Stabile Daman, dell’Antica Distilleria Petrone e di Tenuta Fontana.

Per la prima volta il titolo di accesso avrà il formato di una tessera. Solo acquistando presso la biglietteria di piazza Carlo di Borbone si riceverà una card plastificata che potrà essere utilizzata direttamente per l’ingresso al Monumento.

L’acquisto in biglietteria è possibile tutti i giorni, dalle ore 16 alle ore 18, e tutti i mercoledì anche dalle ore 9 alle ore 11. Sono esclusi sabato, domenica e festivi e dal 27 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022. È necessario avere con sé un documento di identità valido.

È possibile comprare l’abbonamento anche online sulla piattaforma TicketOne (https://bit.ly/reggiacard). In tal caso, non si avrà diritto alla card plastificata ma si riceverà una mail di conferma dalla quale sarà possibile scaricare il codice a barre.

Per accedere sarà necessario esibirlo (non è richiesta la stampa, è possibile mostrarlo anche da dispositivo mobile) insieme a un documento di identità.
Tutte le info e i dettagli:
https://reggiadicaserta.cultura.gov.it/reggia-card-2022…/