Carabinieri in azione ai quartieri Spagnoli e a Montecalvario teatro nelle ultime settimane di una serie di stese tra le varie famiglie criminali.




Napoli. I Carabinieri setacciano le strade dei e di Montecalvario. Sequestrata un’arma pronta all’uso

Controlli notturni per i Carabinieri della Compagnia Centro. Setacciate le strade dei e zona dove nelle ultime settimane è in atto uno scontro tra le varie famiglie criminali per il controllo delle attività illecite.

I militari stanno intensificando i controlli effettuando diverse perquisizioni domiciliari ed ispezioni a largo raggio all’interno delle zone condominiali dove spesso vengono stipate armi, droga o materiale esplosivo.

I carabinieri hanno effettuato i controlli nelle strade dove di notte si stanno registrando dei veri e propri raid a volte con conseguenti stese (ovvero spari in aria) e a volte solo scorribande in sella a scooter.

Durante le operazioni i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Beretta calibro 9×21, un caricatore e 14 proiettili calibro 9. L’arma ed il relativo munizionamento erano all’interno di una custodia in plastica. I Carabinieri l’hanno rinvenuta nel quartiere Montecalvario – vicino a un’auto in sosta – a vico Lungo Teatro Nuovo.

Non è escluso che il “rumore” delle pattuglie in zona abbia messo in agitazione qualche malintenzionato. La pistola – risultata rubata nel 2014 – era perfettamente funzionante e sarà sottoposta ad accertamenti balistici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Inquinamento ambientale, denunciato il titolare di un’officina: multa da 4mila euro

Notizia precedente

Focolaio dopo il matrimonio: impennata di casi covid a Capua

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..