Frabrizio #Pregliasco, direttore sanitario IRCCS Galeazzi di Milano: “Non sarà facile perché le decisioni che dovranno essere prese potranno essere un po’ spiacevoli, soprattutto per gli effetti che potranno avere sul #capodanno”.






Frabrizio Pregliasco, direttore sanitario IRCCS Galeazzi di Milano: “Non sarà facile perché le decisioni che dovranno essere prese potranno essere un po’ spiacevoli, soprattutto per gli effetti che potranno avere sul capodanno”.

Così il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario IRCCS Galeazzi di Milano, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus.

“E’ un qualcosa che in questo momento non è piacevole – aggiunge – verranno fuori le polemiche sul fatto che le filiere del turismo e dei servizi ci rimetteranno tanti soldi”.

Sottolinea: “Saranno momenti difficili, perché c’è la stanchezza, c’è la voglia di uscire. Io non credo che riusciremo ad azzerare, ma a mitigare, a schiacciare la curva, per fare in modo che non sia un picco, ma una collina, che preveda quantomeno un arrivo scaglionato dei casi negli ospedali”. 


Covid, D’Amato: “Ora il governo introduca l’obbligo vaccinale”

Notizia precedente

Catello Maresca: ‘Con aumento Irpef un 2022 salatissimo’

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..