AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:10
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:10
13.5 C
Napoli

Poliziotti Babbo Natale consegnano ossigeno alla donna rimasta senza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La sera di Natale un uomo ha chiamato il Commissariato di San Giorgio a Cremano poiché la moglie, sottoposta a terapia d’ossigeno, aveva urgentemente bisogno di una nuova bombola ma lui era impossibilitato a raggiungere una farmacia.

Gli agenti, comprendendo le difficoltà, si sono immediatamente recati alla farmacia di turno ed hanno recuperato una bombola di ossigeno consegnandola a casa della coppia.

LEGGI ANCHE

San Giorgio, Amaral dichiarazioni choc: “Renato Franco andava a mangiare con un noto politico…”

di Giuseppe Del Gaudio 27 Novembre 2025 - 10:50 10:50

L'inchiesta sul sequestro lampo di aprile scorso del figlio minorenne dell'imprenditore di San Giorgio a Cremano, Pino Maddaluno ha fatto aprire agli investigatori due nuovi filoni di indagine. Uno riguarda i presunti rapporti con i politici locali anche importanti, di Renato Franco, 28 anni e indicato come uomo vicino al clan Aprea di Barra. L'uomo…

Continua a leggere

Sequestro del 15enne, l’incubo in chat: “Un milione o non lo rivedi più”. Presi gli ultimi due del commando

di Giuseppe Del Gaudio 26 Novembre 2025 - 21:22 21:22

Napoli – "Se i poliziotti trovano me, tu non troverai tuo figlio". È una discesa agli inferi durata ore, scandita dal ritmo angosciante dei messaggi su un telefono cellulare. Nero su bianco, le minacce di morte e la richiesta di un riscatto esorbitante: un milione e mezzo di euro per riabbracciare un ragazzino di soli…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA