Il Maestro Nicola Piovani si esibirà al teatro Supercinema con lo spettacolo solo piano dal titolo ‘Note a margine su la musica è pericolosa’.




È per sabato 4 dicembre alle ore 21,00 l’appuntamento con il maestro che si esibirà al teatro Supercinema in uno spettacolo solo piano dal titolo “Note a margine su la musica è pericolosa”.

Vincitore del premio Oscar per la migliore colonna sonora del film “La vita è bella” di Roberto Benigni, il maestro Piovani racconterà la sua esperienza artistica di oltre 40 anni di carriera.

Lo spettacolo di si inserisce nel calendario di appuntamenti della stagione teatrale targata Luca Nasuto. Castellammare, sarà per unica tappa in regione Campania, prima di volare all’ Expo a Dubai e ad Abu Dhabi.

‘’La presenza di Piovani– dichiara Luca Nasuto- è stata da me fortemente voluta per dare alla nostra città un riscatto nel settore della cultura e del teatro. rappresenta per la nostra comunità un momento di raccoglimento e di rilancio perché la cultura è la più necessaria ma anche la più difficile delle imprese’’ .

Una scommessa, una sfida e una chiamata al bello attraverso il teatro in un momento non facile. Col Maestro ci sarà al sassofono Martina Cesari, al contrabbasso  Marco Loddo.



Settimo appuntamento per Europa – Cinema al Femminile

Notizia precedente

Screening gratuito per la celiachia a Pharmexpo

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..