AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 15:45
20.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 15:45
20.9 C
Napoli

Neonato di 19 giorni positivo al Covid, trasferito al Santobono dal Molise

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Neonato di 19 giorni positivo al Covid, trasferito al Santobono dal Molise che non ha un pediatria per il virus e questo non è il primo caso

È stato trasferito all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli un neonato di appena 19 giorni arrivato al nosocomio Veneziale di Isernia con febbre e tosse e risultato positivo al Covid.

Lo si apprende da fonti ospedaliere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Il trasferimento fuori regione si è reso necessario non disponendo il Molise di una pediatria attrezzata a gestire casi di covid.

Non è la prima volta: un mese fa era stata trasferita sempre a Napoli una bambina di 3 anni di Guglionesi con tampone positivo, successivamente dimessa.

Articolo pubblicato il 22 Dicembre 2021 - 10:02 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!