A #Natale la storia si fa social. Ogni giorno dal 20 dicembre e per tutte le feste lezioni di Storia Festival sui canali di Scabec Regione Campania e Laterza




Saranno disponibili dal prossimo 20 dicembre tutti gli incontri di Lezioni di del Festival, edizione 2021, l’importante manifestazione che si è tenuta a lo scorso ottobre ideata dall’editore Laterza con la presidenza della Regione Campania, organizzata e promossa dalla Scabec, in collaborazione con l’Associazione A Voce alta, il Teatro Bellini, l’Accademia di Belle Arti e altre istituzioni cittadine tra cui i musei MANN e Madre.

Oltre 40 appuntamenti con alcuni dei più importanti studiosi e storici italiani e stranieri per un tema che quest’anno ha riguardato “L’Invenzione del Futuro”, un tema affascinante e al tempo stesso di grandissima attualità dopo il periodo di paure e incertezze che il ha seminato in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE  Covid, il sindaco di Capri: 'Lavoriamo per vaccinare tutta l'isola entro aprile'

Sempre sold out per tutti i quattro giorni di festival, Lezioni di propone dal 26 dicembre tra le altre anche le richiestissime lezioni di Alessandro Barbero, Eva Cantarella, Luciano Canfora e Laura Pepe.


Giugliano, arrestato un polacco ricercato

Notizia precedente

Nuovo Centro Asterix a San Giovanni a Teduccio. Inaugurazione col sindaco Gaetano Manfredi

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi