manfredi incontra giornalisti
Foto archivio


Napoli, il sindaco incontra Ordine e sindacato dei giornalisti. Lo si apprende da una nota del Comune di Napoli.

Il sindaco di Gaetano ha ricevuto stamani nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo il presidente dell’Ordine regionale dei giornalisti, Ottavio Lucarelli, assieme ai consiglieri nazionali e regionali dell’Ordine. Lo si apprende da una nota del Comune di Napoli.

“Nel corso dell’incontro – si spiega – al quale era presente anche l’assessore al Turismo e alle Attività Produttive Teresa Armato, il primo cittadino e la delegazione dei giornalisti si sono soffermati sui rapporti tra le istituzioni e il mondo dell’informazione, prima di procedere allo scambio dei doni, un libro con gli articoli di Giancarlo Siani e il “crest” ufficiale della città.

Nel pomeriggio il sindaco Gaetano ha ricevuto, sempre nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, una delegazione del Sugc, il sindacato unitario dei giornalisti della Campania, guidata da Claudio Silvestri e Gerardo Ausiello. Anche con i rappresentanti del sindacato il primo cittadino ha sottolineato l’importanza e la centralità del ruolo dell’informazione nel Paese prima di procedere allo scambio dei doni.

LEGGI ANCHE  De Luca: "In Campania situazione vaccini molto buona per gli alunni superiori"

Il primo cittadino – si legge nella nota – ha consegnato ai vertici del il “crest” ufficiale della Città ricevendo, a sua volta, una pubblicazione sulla figura di Giancarlo Siani e la tessera onoraria del sindacato dei giornalisti che è stata molto apprezzata da Manfredi.”