Napoli, per Lozano esami clinici negativi: valutato nei prossimi giorni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo il successo in Europa League contro il Leicester, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’Ssc Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domenica allo Stadio Maradona alle oer 18 per la 17esima giornata di Serie A. C’è da fare i conti con l’infermeria piena. Fabian Ruiz e Koulibaly hanno fatto terapie e personalizzato in palestra. Insigne, Lobotka, Osimhen e Anguissa terapie e personalizzato in campo.

Hirving Lozano in mattinata accompagnato dal responsabile sanitario del club Raffaele Canonico si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, a esami clinici e diagnostici con il dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo.

Il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni. La squadra per la seduta di allenamento si è divisa in due gruppo. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro in palestra mentre il resto del gruppo ha svolto del lavoro tecnico in campo

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:10
26/03/2026 13:10

L'ombra del clan Contini sulle regionali del 2020: il patto di ferro alle Case Nuove con il clan Prete

26/03/2026 12:58

Villaricca, esplosione in un locale in ristrutturazione: 3 feriti

26/03/2026 12:51

Armato di un'accetta va all'incontro con la sua ex 16enne: arrestato

26/03/2026 12:35

Senato, Gasparri si dimette da capogruppo di Forza Italia

26/03/2026 12:21

Sequestrato a Firenze il tesoro di 20 milioni rubato a Ursula Andress

26/03/2026 12:02

Sequestrato il cantiere navale di Marina di Stabia

26/03/2026 11:41

Falsi capi griffati importati dall'estero, smantellata organizzazione: 4 arresti

PUBBLICITA

Primo piano