"Profondamente addolorato dalla scomparsa di Hugo Maradona, fratello di Diego e nostro concittadino. A nome mio, dell'amministrazione comunale e di tutta Monte di Procida esprimo il cordoglio alla moglie Paola, ai familiari e a tutti i suoi cari. Un uomo calmo, gentile, perbene che siamo orgogliosi di avere avuto qui, sul nostro territorio, per tutto questo tempo".
Lo dice il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese, commentando la scomparsa di Hugo Maradona. "Bacoli si stringe al dolore della famiglia Maradona, per la morte del caro Hugo. Abbraccio la moglie, Paola. Avevano scelto di vivere nella nostra terra.
A Miliscola, al confine tra Bacoli e Monte di Procida.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, scoperto il "tallone d'Achille" della crosta: la chiave per capire bradisismo e terremoti
Bacoli, morta a 52 anni la donna che 3 giorni fa lanciò l'appello sui social: "Aiutatemi a vivere"
Pozzuoli, picchia la moglie in strada: a Ferragosto le aveva rotto il naso con un pugno
Pozzuoli, ennesimo incidente a Lucrino: morto il 36enne Bruno Marotta
Lo ha scritto sui social il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione. "La morte di Hugo Maradona è stato un fulmine a ciel sereno. Stava benissimo, un infarto lo ha stroncato a una settimana dalla presentazione di un libro cui siamo andati insieme poco prima di Natale, quando ci siamo scambiati gli auguri. Stava benissimo.
E' un gran dispiacere, ancora una volta un lutto per la famiglia e per tutti i napoletani. Perché Hugo da sempre viveva a Licola, era un napoletano doc che ha sempre difeso la memoria del fratello e i valori della loro famiglia". Ha detto Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, commentando la morte di Hugo Maradona, stroncato questa mattina da un infarto a poco più di un anno di distanza dalla scomparsa del fratello.