Insigne conforta il Napoli: ‘Rialziamoci subito’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Nessuno voleva perdere… nessuno vorrebbe mai perdere, soprattutto davanti al proprio pubblico. Ma succede…Bisogna rialzarsi subito e pensare gia’ alla prossima gara!!! Forza ragazzi ci rifaremo”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Con questo messaggio social Lorenzo Insigne, capitano del Napoli in isolamento dopo l’accertata positivita’ al Covid, sprona i compagni dopo la sconfitta in casa con lo Spezia, seconda consecutiva al ‘Maradona’

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA