AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 06:02
3.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 06:02
3.7 C
Napoli

In carcere per 40 euro: 22enne di Casalnuovo preso dopo rapina in farmacia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In carcere per 40 euro: 22enne di Casalnuovo preso dopo rapina in farmacia. Con una pistola avrebbe minacciato i dipendenti

PUBBLICITA

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo hanno arrestato per rapina Angelo Liberto, 22enne del posto e già noto alle forze dell’ordine. Con una pistola avrebbe minacciato i dipendenti di una farmacia in Via Vittorio Emanuele, portando via circa 40 euro.

I militari sono intervenuti subito dopo e hanno visionato le immagini di videosorveglianza dell’attività e quelle installate in strada.

Ripercorrendo a ritroso i passi di Liberto lo hanno raggiunto nella sua abitazione, trovando anche l’arma utilizzata: una pistola giocattolo senza tappo rosso.

Il giovane è finito in manette ed è stato poi tradotto al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.


REDAZIONE
PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…