Napoli, neonato muore per crisi respiratoria: aperta un’inchiesta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Napoli, nel quartiere di Soccavo, muore un neonato di due mesi per crisi respiratoria: aperta un’inchiesta

I Carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano sulla morte di un neonato di circa 2 mesi avvenuta la scorsa notte nel quartiere Soccavo.

Il piccolo, in preda a una crisi respiratoria, è stato portato dalla madre alla sede del Distretto 26 della Asl Napoli 1 Centro, in via Canonico Scherillo. Ancora in corso di accertamento le cause del decesso.

Sarà l’esame autoptico a chiarire le cause della morte del bimbo di appena due mesi deceduto la scorsa notte a Napoli.

A disporre l’autopsia è stato il pm di turno della Procura di Napoli. Al momento non si esclude che il decesso possa essere riconducibile a un rigurgito. Gli inquirenti, comunque, non escludono alcuna ipotesi.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:21
24/04/2026 10:21

Vico Equense, abbattuto manufatto abusivo in zona vincolata: eseguita sentenza del 2003

24/04/2026 10:20

Napoli e Mc Tominay: un ingranaggio da rivedere

24/04/2026 10:00

Ercolano, in manette coniugi pusher: denunciata la figlia

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA