Il bollettino diramato dall’Asl di Caserta certifica 347 nuovi positivi. Incidenza all’11,29% 4.329 in isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale




Supera l’11% il tasso di positività al -19 in provincia di Caserta. E’ quanto emerge dal report diramato dall’Asl che ha aggiornato la situazione relativa all’emergenza pandemica alla mezzanotte di martedì.

In 24 ore sono 347 i di coronavirus riscontrati in Terra di Lavoro su 3.074 tamponi. L’incidenza percentuale dei positivi rispetto ai tamponi si attesta all’11,29%, in netto aumento rispetto al precedente aggiornamento dell’Asl (9,96%).

Non vengono però fortunatamente registrati decessi per Covid: il bilancio dei morti dall’inizio della pandemia resta quindi a quota 1382. Sono, invece, 205 le persone che sono riuscite a sconfiggere il virus e che sono state dichiarate clinicamente guarite.

LEGGI ANCHE  In vacanza a Sorrento picchiano un ristoratore: denunciati 2 fratelli napoletani

Quelle che ancora sono costrette all’isolamento domiciliare o al ricovero in ospedale, infine, sono 4.329 (ben 142 in più rispetto al dato precedente).


Assalto armato all’ufficio postale di Cesa: due clienti si sentono male alla vista delle pistole

Notizia precedente

Covid, focolaio Omicron in una scuola dell’Avellinese: 20 bambini contagiati

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi